Silvia Zanella


Laurea in Scienze della Comunicazione – Relazioni Pubbliche, specializzazione in Consumi e Pubblicità con il prof. Giampaolo Fabris, a cui è seguito un Master in Marketing Internazionale per le PMI.

Una carriera manageriale di oltre 18 anni dove ha ricoperto ruoli in ambito Comunicazione, PR e Marketing per diverse aziende in settori B2C e B2B, dove ha raggiunto importanti obiettivi strategici e perfezionato competenze di coordinamento.

Dal 2019 è Consulente aziendale di Marketing, Temporary Manager certificata dal Ministero dello Sviluppo Economico e associata Federmanager; è partner di Ubis Design Workgroup, agenzia creativa di Grafica, Design e Comunicazione soprattutto nel settore museale.

Ha affinato la sua passione per il bello e per la cura dei dettagli collaborando, sia in Italia che all’estero, con molti brand del lusso ( tra cui Caffè Florian, Harrods, Shin Kong-Mitsukoshi, Lamborghini).

Grazie al suo percorso professionale, ha sviluppato una grande passione per l’organizzazione di eventi e ha quindi fondato l’agenzia Blue Butterfly – event designers. Ha maturato esperienza nel coordinamento di mostre d’arte contemporanea lavorando con noti artisti internazionali tra cui Judi Harvest, Marco Tirelli, Matteo Pugliese, Pietro Ruffo, Fabrizio Plessi, Stefano Curto, Omar Galliani, Paolo Tamburella, Aron Demetz, Qiu Zhijie, solo per citarne alcuni.

Testarda, altruista, empatica, creativa, nella vita privata come nel lavoro agisce sempre guidata dalla passione, dedizione, competenza e sensibilità.

Vive a Castelfranco Veneto e a Venezia, città che ama e a cui è profondamente legata.

Partecipa a

0re 19:00