0re 19:00

    Il design come prezioso ambasciatore della brand identity e del marketing – Presentazione del libro: Smarcati di Federico Frasson, Egea Editrice 2021




Il marketing esperienziale è la grande sfida dei brand moderni per i quali la tecnologia creativa diventa un potente mezzo e strumento fondamentale per stimolare emozioni e coinvolgere le persone attraverso esperienze sensoriali di grande impatto.

Ad affrontare il tema due ospiti speciali: Federico Frasson, art director, esperto di marca, fondatore di FK Design e autore del libro Smarcati edito da Egea e Mick Odelli designer di esperienze, consulente di famosi marchi italiani, relatore ospite nelle più importanti università e founder di Drawlight, studio che crea installazioni artistiche e tecnologiche e Senso Immersive, azienda che realizza esperienze immersive e interattive. Un libro dedicato a chi una marca l’ha creata, vista crescere e cambiare, ha affrontato la sfida di portarla al successo, l’ha imitata, acquisita o ereditata, se n’è innamorato e ce l’ha messa tutta per renderla grande.