Bruno Morassutti. Architettura industrializzata e design dal 23 ottobre al 22 novembre // Scarica il programma // Parole di luce dal 30 ottobre al 29 novembre // Scarica il programma // 
 Bruno Morassutti. Architettura industrializzata e design dal 23 ottobre al 22 novembre // Scarica il programma // Parole di luce dal 30 ottobre al 29 novembre // Scarica il programma // 

    Damaso Zanardo


Damaso Zanardo, imprenditore della logistica da oltre 40 anni ha sviluppato dei modelli di gestione negli anni, prima nel settore dell’alluminio, poi nel mondo degli alcolici e infine nel delicato mondo della logistica Ospedaliera di cui nè è stato il promotore a livello nazionale.
Impegnato in Associazioni di Categoria e della CCIAA con vari incarichi è stato promotore della Città Metropolitana di Venezia collaborando alla stesura dello Statuto e Piano; ha promosso le Zone Franche e la legge sulle ZES estesa al Nord Italia; di recente come Presidente del Porto di Chioggia ha avviato un importante investimento contestuale di bonifica e raddoppio del Porto .
Oggi impegnato in un importante progetto di riqualificazione urbana alle porte della città di Treviso “www.opendream.it“.
Un area di circa mq. 110.000, dove sorgeva la storica azienda di Ceramica Pagnossin e dove verranno conservati tutti gli edifici risalenti all’inizio del ‘900.
L’area a ridosso dell’aeroporto Canova da un lato e dall’altro confinante con la ciclopedonabile piu lunga del veneto: l’Ostiglia vuole essere inclusiva nel progetto di sviluppo delle attività con la Città di Treviso.
Questo grazie anche a tutti i collegamenti in essere dalla fermata dell’autobus o al fatto stesso che la Via Ostiglia permette in soli km 4,5 di arrivare al Duomo della Città.
Opendream vuole essere la “Piazza delle Eccellenze” Venete e Italiane.
Dal Food & Beverage agli Artigiani; dallo Sport alla promozione del Turismo CicloGastronomico; dalla realizzazione dei Grandi Eventi all’ospitalità Turistica; e non solo.

Partecipa a