[e]Design Festival
IO RESTO A CASA

ph. Federica Curculacos

Carissimi e carissime,
solo qualche giorno fa vi annunciavamo, con ottimismo e l’entusiasmo che caratterizza chiunque intraprenda un’avventura culturale, il via di [e]Design festival.
 Purtroppo, in pochi giorni, la situazione si è fatta ancor più complessa e di emergenza nazionale.  Noi ci atteniamo con responsabilità e fiducia a quanto deciso dal nostro governo con disposizioni “più stringenti ed estese a tutta l’Italia”.  E’ tempo di consapevolezza e di assumere comportamenti responsabili.
Il nostro festival si farà, ma non abbiamo indicazioni precise sulle nuove date che stiamo comunque riprogrammando. Stiamo lavorando giorno e notte per mantenere il ricco programma di talks, mostre ed eventi per la città di Treviso.

Ce la stiamo mettendo tutta e siamo certi del vostro supporto. Siete in tanti a seguirci e crescete ogni giorno, segno della vostra fiducia e curiosità per quello che stiamo facendo.
Continueremo a raccontarvi i nostri ospiti, le mostre e gli artisti.

Continueremo a raccontarvi la nostra bella città d’acque TREVISO, perché [e]Design festival vuole sì parlare di design, di contaminazioni tra arti, di estetica ed etica ma anche dei luoghi e degli spazi espositivi che Treviso offre e di cui, da privilegiati, possiamo usufruire. Così se non la conoscete vi verrà la voglia di visitarla.  E noi vi aspettiamo.
 IO RESTO A CASA non vuol dire stare fermi e in silenzio. Lo dobbiamo a voi che ci seguite e a chi ci supporta e collabora con noi.
Restate aggiornati seguendo il nostro sito, le pagine social, il nostro blog e la newsletter.

Un abbraccio virtuale da tutto lo staff